whatsapp-image-2016-10-31-at-16-01-36

La comunità dei Global Shapers – un’iniziativa del World Economic Forum – comprende un network di Hub, sviluppate e gestite da giovani da 20 a 30 anni, che si contraddistinguono per la loro volontà di contribuire al benessere delle comunità locali cui appartengono.

Improve Milano è il primo dialogo inter-generazionale e interattivo che punta a fornire ai giovani studenti di Milano spunti e idee riguardo le capacità e l’expertise che dovrebbero sviluppare per trovare un lavoro appagante nell’era della Quarta Rivoluzione Industriale.

Questa iniziativa segna l’inizio della partnership tra Global Shapers ed Hub Giovani, permettendo agli associati di entrare a far parte di questa serie di workshop interattivi in preparazione al mondo del lavoro.

Sabato 12 novembre si terrà il primo evento del ciclo, focalizzato sull’imprenditoria e il venture capital. Il meeting avrà luogo dalle 14.40 alle 17.30 all’Università Cattolica del Sacro Cuore: gli studenti coinvolti avranno l’opportunità di costruire un business plan e cimentarsi in un pitch, confrontandosi con esperti del settore.

Per info: globalshapersmilano@gmail.com