#YouthAdvisoryBoard

Cos’è #YouthAdvisoryBoard? Una piattaforma che raccoglie le principali associazioni culturali universitarie presenti sul territorio e che compongono l’anima giovanile del Terzo Settore.
Obiettivo?
Creare sinergie tra le realtà che permettono a studenti universitari di applicare quello che studiano su progetti concreti per fare esperienze formative di unconventional education che facilitano il loro passaggio nel mondo del lavoro. Fare sistema unendo le forze con le altre associazioni pur mantenendo ognuno le proprie identità è la sfida più grande per il nostro futuro e per il futuro del nostro Paese.
 
Come? 
– Partnership in cui ci condividiamo reciprocamente le attività associative per accrescere la portata che ognuno di noi avrebbe lavorando da solo
– Progetti ideati o realizzati insieme tra più realtà del network
Da questo progetto stanno nascendo non solo rapporti di collaborazione tra persone che sono accomunate da passione ed entusiasmo per un contributo alla comunità in cui vivono e alla quale dedicano parte del loro tempo libero ma anche vere e proprie amicizia che un domani potranno portare a un vero e proprio cambiamento culturale basato su queste esperienze che ci hanno arricchito durante il nostro percorso di studi. 
I nostri partners
Global Shapers – Milano Hub
AEGEE Milano
European Excellence
Connection Lab
Fai Giovani – Milano
ELSA Milano