Delizialy è un progetto della società Il Re dei Cuochi. L’ispirazione parte infatti dall’omonimo libro “Il Re dei Cuochi”, antico ricettario del 1874 e utilizzato dall’antenato “Monsù” del co-fondatore Giovanni. Il Monsù, chef professionista dell’epoca, portava sulle tavolate dei nobili siciliani le migliori creazioni culinarie realizzate sulla base dei loro gusti e desideri. A più di un secolo di distanza, Delizialy nasce per far rivivere questa esperienza esclusiva attraverso l’incontro tra chef e appassionati di cibo.

IMG_4747

Grazie a Delizialy è possibile entrare a far parte della community per valutare, commentare e scegliere le proposte di menù inedite degli chef. Gli utenti possono poi acquistare in anteprima a condizioni vantaggiose le proposte di menù che diverranno cene al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Gli utenti sono infatti i ver protagonisti: sono loro che guidano l’offerta sul mercato, in quanto solo le proposte di menù con il maggior numero di supporters sono poi realizzate e vendute dagli chef tramite Delizialy. Il servizio offre infine l’opportunità di acquistare cene esclusive di chef di talento che sono già state selezionate dalla community di Delizialy.

Se ti piacerebbe lavorare nel settore del Food o se sei un appassionato di cibo, candidati per la posizione aperta che trovi nella grafica mandando una mail.

IMG_4741
18698499_654525958069156_5808992176987160672_n